Se la vostra prossima missione è organizzare una festa di compleanno per un intero equipaggio di pericolosissimi pirati, allora una festa a tema è quello che fa per voi! Noi organizzeremo giochi e attività che li impegnino per tutta la durata del Pirata – party, onde evitare che decidano di saccheggiarvi casa!
Un’animazione bimbi a tema pirati, con la partecipazione di 2 animatori travestiti da pirati e una serie di giochi fantastici .
Ed ecco che noi della Verde e Blu animazione riproporremo le ambientazioni piratesche con:
- 2 animatori
- impianto audio
- scenografia
- piatti, bicchieri e tovaglia
- Trucco bimbi
- giochi
€ 250,00
Perchè tutto fili liscio ci occuperemo di organizzare tutto in tema pirati :
- allestimento
- costumi
- musica
- giochi
- premi
Giochi e attività per la festa pirata :
- “Affonda il nemico”: i bambini in 2 squadre e date a ciascuna squadra un pari numero di palle di cannone ( realizzare con carta di giornale ricoperta da nastro adesivo nero). Date inoltre ad ogni squadra una grande scatola o contenitore che farà da nave. Non appena suonerà il fischietto le due squadre cominceranno a lanciare le palle di cannone cercando di centrare la nave nemica. Appena il fischietto suonerà di nuovo si fermerà il fuoco. Si conteranno le palle dentro ogni nave e vincerà la squadra che ne ha centrate di più.
- “Caccia al tesoro”: il classico gioco sempre gradito ai bambini che potete fare in apertura o chiusura della festa.
- “La bandiera del pirata”: altro gioco classico; i bambini in due squadre, e assegnate a ciascuna squadra una bandiera e un’isola (una zona). I pirati nasconderanno quindi la bandiera da qualche parte nella loro isola. L’obiettivo del gioco è trovare la bandiera della squadra avversaria e portarla nella propria isola.